Le avversarie puntano sull’agonismo e alla squadra saltano i nervi.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi parte dal presupposto che il Palermo si è inceppato sebbene il margine dalle inseguitrici si è ridotto soltanto di un punto nelle ultime due gare.
Evidente una mini crisi di risultati in casa rosanero per un Palermo che dapprima autoritario e sicuro di sé, negli ultimi due impegni sembra aver smarrito queste sicurezze e dimostrato invece di essere piuttosto nervoso.

Pergolizzi guarda giustamente avanti e non nel breve periodo dichiarando che a lui non importa quando vince il campionato ma soltanto vincerlo.
E le ultime partite hanno anche evidenziato che per le avversarie dei rosanero difendersi sta diventando facile: basta puntare sull’agonismo e ai rosanero saltano i nervi, scrive Tripi.

Ed un calo anche per quando riguarda la condizione fisica era messo in preventivo in questo periodo del campionato e a Palmi Felici e Kraja sono rimasti in panchina proprio per farli rifiatare. In questa fase del campionato Pergolizzi dovrà fare i conti anche con infortuni e squalifiche e contro il Messina il Palermo si troverà senza i difensori centrali titolari, senza Ficarrotta, senza Lancini, Crivello , Sforzini e Corsino.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui