Una notizia tremenda e un dolore inspiegabile hanno colpito Michel Cruciani, calciatore 33enne della formazione toscana, a cui è toccato assistere alla morte della piccolissima figlia Victoria, 5 anni. Una battaglia che alla fine non è andata come tutti ci si auguravano. Dopo diverse operazioni e terapie in America, Victoria, nata prematuramente e da sempre costretta a combattere diverse problematiche legate alla propria salute, in particolare agli occhi, non ce l’ha fatta.

Il giocatore nella giornata di ieri è volato subito in Bulgaria per dare l’ultimo saluto alla sua bimba e partecipare alla cerimonia funebre che si svolgerà mercoledì 20.

In un comunicato ufficiale diramato ieri sera, la Società toscana ha voluto esprimere il proprio cordoglio “Siamo affranti e siamo più che mai vicini a Michel e alla sua famiglia così duramente colpita. Siamo tutti in lacrime. Faremo sentire in ogni maniera possibile la nostra vicinanza e il nostro affetto verso il nostro giocatore e i suoi cari, che idealmente abbracciamo in questo terribile momento”.

Inoltre, domenica prossima, in occasione della partita di campionato contro la Fezzanese, la formazione toscana scenderà in campo con il lutto al braccio. Prima del fischio d’inizio, con l’approvazione della LND, verrà osservato un minuto di raccoglimento per commemorare Victoria.

L’intera redazione di TifosiPalermo.it si stringe al tragico dolore della famiglia Cruciani, esprimendo il proprio cordoglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui