Dopo il pareggio non proprio esaltante di ieri in casa della Palmese, il presidente Mirri è stato invitato ad un corso di aggiornamento professionale per giornalisti.
“Comunicare lo sport. Il calcio e la sua Nazionale”. Questo il titolo del corso a cui partecipano diversi personaggi che gravitano intorno al pianeta della Nazionale Italiana di calcio, che questa serà al Barbera sarà impegnata con l’Armenia.

Fra gli intervenuti anche il nuovo team manager Gianluca Vialli, Paolo Rossi, che ha ricordato alcuni suoi trascorsi da calciatore contro il Palermo, quando giocava nel Vicenza.
Presenti inoltre alcuni giornalisti che da sempre seguono la Nazionale come Enrico Variale e Paolo Corbi.

L’attività formativa di oggi è promossa dalla FIGC insieme al Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti ed USSI Sicilia. Nel corso dell’evento si affronteranno le principali tematiche legate alle attività di comunicazione della Nazionale di calcio, e l’impatto sui Media dei principali progetti sportivi e sociali della FIGC.
Fra i relatori: Paolo Corbi, capo ufficio stampa FIGC; Gianluca Vialli team manager nazionale italiana di calcio; Roberto Gueli Vice Direttore TGR Rai e presidente regionale USSI Siciia; Giulio Francese, presidente Odg Sicilia; Dario Mirri Presidente Palermo Calcio; Enrico Varriale, Vice Direttore Rai Sport.

A fare gli onori di casa ed a moderare la giornata, il giornalista Nino Randazzo.

Presente anche la nostra Cettina Pellitteri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui