Ai microfoni di Gold 78, parla Simone Giuliano, giocatore del Marina di Ragusa:

“Una squadra in Serie D non deve essere mai sottovalutata. La Palmese è ultima si, ma le difficoltà possono incontrarsi, certo è chiaro che una squadra come il Palermo deve provarle a vincere. Io ho dei contatti con alcuni ragazzi della squadra.

Che Palermo ho visto al Barbera? L’emozione è stata unica intanto, poi ho visto un Palermo davvero organizzato, soprattutto a centrocampo. Secondo me è una grandissima squadra, così come lo è secondo me il Savoia. L’Acireale è una buonissima squadra, contro di noi aveva delle assenze importanti. E’ una squadra ben attrezzata, ma non al pari di Palermo o Savoia. Io sono stato in ritiro con il Palermo, mi portò Ballardini. E’ stato un anno importante per me quello, di crescita, a livello umano e sportivo. Quell’anno lì c’erano molti giocatori in gamba.

Problemi con le assenze? E’ difficile da dire, credo che il risultato nato con la Palmese sia dovuto al mancato guizzo d’avanti, dove forse è mancata qualcosa. Può succedere a tutte le squadre, giocare contro la Palmese in quel campo dove provocano molto e i palloni 10 minuti prima della partita spariscono (sorride, ndr), non è facile. Ogni squadra lavora sul Palermo quando lo incontra, anche noi del Marina quando dovevamo giocare abbiamo studiato molto le immagini dei rosanero. Sicuramente a Palmi il Palermo doveva fare di più, spero, anche da tifoso palermitano, che non capiti più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui