E come per qualsiasi ambito della vita, niente può andare per sempre bene e così anche il Palermo affronta il suo primo vero periodo complicato della stagione. Al fischio finale di Palmese-Palermo, due cose possono far rammaricare i tifosi rosanero: Intanto il risultato finale, che lascia più di qualche dubbio sul proseguo del campionato e la difesa, mai come in questo momento anello debole della squadra.

Dunque esiste un’emergenza in questo palermo che ha colpito proprio la retroguardia difensiva. L’infortunio di Crivello sostituito forzatamente al termine del primo tempo e l’ammonizione a Lancini, aprono un fascicolo nuovo, innovativo in questa stagione e al quale il tecnico Pergolizzi dovrà per forza di cose porvi rimedio.

Per la prossima partita, sicuramente non ci saranno entrambi, vista la squalifica rimediata  dal numero 19, per Roberto Crivello invece lo stop potrebbe essere addirittura più lungo, in attesa che si svolgano i primi esami strumentali sulla coscia destra del calciatore. Contro l’ACR Messina, sarà una difesa da reinventare e per di più nella sua parte migliore: quella centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui