La Serie D non si ferma mai e tra poche ore si scenderà in campo per la 12esima giornata di questo campionato 2019/2020. Ecco, secondo una media calcolata studiando i maggiori portali di betting, alcune quote dei match del Girone I

Per il match a Palmi, sembra non esserci storia: calabresi quotati a 9.80, rosanero a 1.15. Derby siciliano a Marsala, dove i lilibetani ospitano il Marina di Ragusa: squadra di casa favorita a 1.70, i ragusani quotati a 4.80. Un altro derby siciliano si giocherà ad Acireale, dove i granata ospiteranno il Licata. Per questa sfida di vetta, i bookmakers danno nettamente favoriti i padroni di casa, con quota 1.60. I gialloblù, reduci dalla vittoria contro il Troina, quotati a 4,70. Per l’attesissimo derby campano tra Savoia e Nola, i padroni di casa, reduci dalla vittoria al Barbera, sono favoritissimi: quota a 1.50 contro i 5.60 degli ospiti.

Sarà un’importante giornata, questa dodicesima di serie D girone I, in cui tra i molti derby in programma, potrebbe già iniziarsi a delineare un’ossatura portante del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui