Manca ormai un giorno alla trasferta di Palmi e i dati, per quanto concerne il numero di tifosi palermitani che andranno a gremire il settore ospiti del “Giuseppe Lo Presti”, non stanno sicuramente rispettando i pronostici.

La comodità della trasferta e  la voglia di riscatto dopo il primo passo falso in campionato evidentemente non sono bastati a spronare in massa i tifosi rosanero. Quelle 5 ore di viaggio a scavalcare appena la Sicilia e poi raggiungere la destinazione con semplicità, pesano a quanto pare. Se poi si aggiunge un meteo non promettente (anche se non ci dovrebbe essere rischio allerta meteo durante la partita) allora il gioco è fatto.

Sono aumentati i tagliandi emessi per il settore ospiti, ma a ritmo davvero scadente. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, i biglietti venduti sono esattamente 178 e sarà ancora possibile acquistare il proprio tagliando fino alle 19 di questa sera presso il punto vendita autorizzato “Bar Rosanero” o online sul sito Postoriservato.it. Contrariamente a quanto si auspicava alla vigilia, la società calabrese non metterà sicuramente a disposizione la seconda tranche di 600 biglietti. Si ringrazia comunque la società per la buona volontà e per i circa 1200 biglietti che sarebbero stati messi a disposizione, ma il tifoso palermitano sembra stia andando in letargo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui