Squalifiche e infortuni rebus rosanero.
Pergolizzi alle prese con la formazione: “Ben vengano le critiche se servono a crescere. Ripartiremo”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi riprende le parole del tecnico Pergolizzi a cui non sono andate giù alcune critiche sui cambi effettuati proprio contro il Savoia. Il tecnico attacca coloro che probabilmente non conoscono la regola degli under e degli over.

Ed a proposito di under potrebbe essere il portiere Fallani la soluzione per sostituire il terzino Doda inserendo di conseguenza Accardi. Una soluzione che eventualmente Pergolizzi comunicherà alla squadra solo all’ultimo momento. Il tecnico rosanero non sembra intenzionato ad abbandonare il suo sistema di gioco ne pensa che gli avversari abbandoneranno i loro classico 3-5-2.

A proposito della gara contro il Savoia, Pergolizzi sottolinea come in certe partite è meglio accontentarsi di un punto che non andare all’arrembaggio per provare a vincerle tutte.
L’obiettivo del Palermo, dice il tecnico, è vincere il campionato non vincere per forza tutte le partite: “Se fossimo rimasti sul pareggio avremmo guadagnato un punto sulle inseguitrici, bisogna capire quando è bene accontentarsi..”.
.

1 commento

  1. Il Palermo in serie D per rosa e blasone ha l’obbligo di non accontentarsi mai e di cercare di vincere tutte le partite.
    p.s. Pergolizzi può andare bene solo per la D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui