Il Palermo va a Palmi per riscattare la sconfitta interna contro il Savoia. La Palmese è in difficoltà di classifica e ambientale, ma non sarà certo una passeggiata di salute per gli uomini di Pergolizzi. La situazione è resa ancora più tosta dalle assenze alle quali l’allenatore rosanero dovrà far fronte.

Ficarrotta squalificato, Sforzini infortunato e Doda con la nazionale under 20 dell’Albania, costringono Pergolizzi a ragionamenti approfonditi sull’11 da schierare dall’inizio. La scarsa prestazione di Felici contro il Savoia avrebbe convinto l’allenatore a lasciare per un turno in panchina l’esterno 2001 (che forse si è sentito troppo sicuro di una maglia da titolare).

Se così fosse potrebbe esserci spazio per Fallani in campo al posto di Pelagotti, viste le logiche degli under da schierare necessariamente. Tuttavia appare difficil3 che si possa fare a meno di un giocatore tanto esperto come l’estremo difensore ex Empoli.

LE PROBABILI:

Palmese (4-3-3) Licastro, Maesano, Bruno, Granata, Misale; Occhiuto, Condomiti, Favasulli; Fioretti, Chiavazzo, Militano.

Palermo (4-3-3) Pelagotti, Accardi, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martin, Kraja, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui