Marcello, classe 1962, è stato il protagonista del programma “I soliti ignoti” condotto da Amadeus e in onda tutte le sere su Rai 1. Cosa ha attirato la nostra attenzione? Il Palermo, ovviamente.

Aldilà della provenienza del concorrente, nativo proprio del capoluogo siciliano, ci ha colpito il “proemio” di questa puntata che è cominciata proprio con la messa in scena di quel senso di appartenenza che arriva anche in diretta TV.

Sono di Palermo”, ha detto il concorrente e alla domanda di Amadeus sui rosanero ha risposto: “Vado allo stadio con mio padre, anche in serie D. La fede non retrocede, con orgoglio, risaliremo”

Tutta la passione del tifo palermitano, mostrata dunque a tutta l’Italia, tramite il programma serale più seguito dagli italiani, qualora ci fosse bisogno di dimostrare ancora qualcosa, dopo tutto quello che si è detto e scritto (anche i giornali stranieri) sull’entusiasmo in città.

Oltre a volere sottolineare questo piccolo, ma grande appunto serale, siamo felici di comunicarvi altresì, che il nostro Marcello si è  portato a casa 118.000 € con il gioco finale del “Parente misterioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui