Messo a punto un piano di sicurezza per evitare incidenti con i catanesi.
Sono 500 i biglietti a disposizione.

L’articolo di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci informa che ieri da parte della prefettura di Reggio Calabria è arrivato il nulla osta per la trasferta dei tifosi rosanero che potranno così seguire la loro squadra in terra Calabra. Un’ipotesi che sembrava essere messa in discussione vista la vicinanza con la trasferta dei tifosi del Catania. Probabilmente sarà stato il diverso orario di svolgimento delle due partite a dare il via libera alla trasferta dei tifosi rosanero.

Tuttavia i tifosi del Palermo, scrive il giornale, verranno scortati dalle forze dell’ordine fin da Villa San Giovanni e affidati alla polizia di Palmi allo svincolo autostradale. Poi di pullman si dirigeranno verso un parcheggio dedicato, così come sarà aperto anche ai tifosi rosanero che vorranno raggiungere Palmi con mezzi propri. 800 m la distanza dal parcheggio fino allo stadio Lo Presti.

Per quanto riguarda la disponibilità del settore dove collocare i palermitani, la Palmese aspetterà fino a sabato prima di capire quale settore destinare ai tifosi rosanero. Per il momento è stato messo a disposizione il settore ospiti che può contenere fino a 500 tifosi. Se il numero di richieste sarà superiore in casa Palmese c’è la disponibilità di assegnare alla tifoseria ospite la gradinata di fronte la tribuna centrale che puo contenere 1200 persone.
Per questo motivo per adesso sono stati messi in vendita 500 biglietti che i tifosi rosanero possono acquistare al bar Rosanero al prezzo di 10 euro.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui