Le dieci vittorie consecutive in una categoria così difficile e maschia, sembravano qualcosa di eccezionale, ed in effetti lo sono state.

Ma chi pensava che fosse qualcosa di irripetibile e che solo una squadra costruita con grandi ambizioni potesse raggiungere questo record, ecco che si sbaglia.

Stesso anno, stessa competizione, girone diverso: dieci vittorie consecutive nelle ultime dieci giornate e 30 punti incassati.

Il girone in questione è il girone F che offre spettacolo a coloro i quali si sono appassionati alle due squadre, rispettivamente prima e seconda in classifica.

La squadra dei record è appunto la San Nicolò Notaresco, che eccezion fatta per l’iniziale sconfitta nella prima giornata di campionato, ha conosciuto solo la vittoria.

A soli due punti di distanza, la Recanatese, altra squadra che tiene testa alla capolista e che sta strabiliando per il numero di punti conquistati. Tutt’altro che archiviata la questione promozione quindi, con le due squadre che si inseriscono come pretendenti dirette alla vittoria del campionato.

Il record che sembrava così eccezionale, pompato da un’attenzione mediatica da quinta citta d’Italia, forse è ordinario per le grandi squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui