Ci saranno vecchi amici del Palermo e volti nuovi nella Nazionale azzurra che lunedì prossimo alle 20,45 giocherà contro l’Armenia al “Barbera”.

L’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, ci informa che l’Italia arriverà a Palermo nel giorno di domenica e nello stesso pomeriggio sosterrà una sgambatura al Barbera che per il momento viene definita a porte chiuse.
Della comitiva Azzurra fanno parte alcuni giocatori che in passato hanno vestito la casacca rosanero come il portiere Sirigu, l’attaccante Belotti ed Ederson Palmieri.

Nulla da fare invece per il cittadino palermitano Balotelli che Mancini vuole convocare per meriti sportivi e non per altre cose. L’Italia arriva a Palermo con la qualificazione in tasca frutto di 8 vittorie su 8 e anche dopo che venerdì avrà incontrato la Bosnia. I prezzi per assistere alla partita vanno dai 10 euro delle curve ai 20 per la gradinata ed ai 50 per le tribune. Sono previste riduzioni per donne, over 65 e under 18 ma anche per tutti coloro che hanno assistito alla partita dell’Italia femminile disputata al Barbera lo scorso ottobre.

Nelle gare contro Bosnia e Armenia la nazionale presenterà le sue nuove maglie da trasferta che saranno bianche. Nonostante qualche protesta dei tifosi palermitani, gli spettatori non dovrebbero scendere al di sotto dei 20.000
Ed a proposito di protesta dei tifosi palermitani, si rimprovera alla Figc la modalità con cui ha gestito il fallimento del vecchio Palermo ma soprattutto il milione di euro fatto pagare al nuovo club per l’affiliazione alla federazione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui