Durante la trasmissione ”Diretta Stadio del lunedì” su Gold 78 (circuito 7Gold), è intervenuto il presidente dell’Akragas Giovanni Castronovo che, anche nella sua vesta di legale di Fabrizio Miccoli, dapprima ha sintetizzato la sua tesi difensiva nel processo a carico dell’ex capitano rosanero che in settimana si è svolto in Corte di Appello presso il Tribunale di Palermo e successivamente ha svelato alcune idee per il mercato della squadra agrigentina.

Castronovo infatti non ha nascosto che in società si apprezzano molto un paio di giocatori del Palermo ed in particolare Rizzo Pinna e Marong. Sui due rosanero c’è dunque un reale interesse dell’Akragas, soprattutto in considerazione che in rosanero i minuti giocati sono molto pochi.

Nei prossimi giorni – ha detto Castronovo – proveranno a formalizzare il loro interesse alla società di Viale del Fante. E anche su Ficarrotta parole di elogio del presidente dell’Akragas che ha detto di aver provato a tesserare il giocatore quest’estate, memore della storica coppia Gambino-Ficarrotta a San Cataldo. Il palermitano tuttavia ha poi scelto di andare a Marsala in virtù della categoria superiore della squadra lilibetana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui