Ha preso il via ieri la terza edizione del RosaNero in Fest, la festa dell’appartenenza e del tifo rosanero.
Presso il padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo, i tifosi della CN12 hanno allestito stand, palchi e quant’altro può essere utile a celebrare gli amati colori della squadra.
Fra le iniziative anche quella di eleggere la squadra del cuore, non la più forte possibile, ma quella che potrebbe rappresentare di più la passione e le emozioni dei tifosi in fatto di fede.
Ed eccola la squadra dell’appartenenza scelta dai tifosi rosanero e schierata con un possibile schema 4-3-1-2:
Sicignano; Galeoto, Carrozzieri, Biffi, Balzaretti; Migliaccio, Corini, Tedesco; Pastore; Miccoli, Amauri.
111111111111






Altre News
Ex Palermo, Filippi riparte dalla Sicilia: la nuova squadra
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime