A giudicare dal tempo che c’è oggi in città, difficilmente i tifosi si decideranno a scendere da casa per comprare il biglietto per la gara di domani pomeriggio contro il Savoia. Oggi brutto, ma domani?
Lo abbiamo chiesto al nostro esperto metereologo.

Previsioni meteorologiche sulla città di Palermo per domenica 10 novembre 2019

La perturbazione n° 4 del mese di novembre che ha attraversato l’Italia nel corso della settimana raggiunge la nostra città nella giornata di oggi portando con se molta variabilità con venti che arriveranno a soffiare fino ad una velocità di 30 km/h.
Segue subito dopo la n°5 che a differenza della precedente si presenterà sulla nostra isola e nella nostra città con abbondanti piogge che si protrarranno fino a mercoledì 13 p.v.

Tuttavia una tregua è prevista proprio nella giornata di domani quando a Palermo i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, e non sono previste piogge.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, in particolare nell’orario della partita Palermo-Savoia avremo il valore massimo di temperatura con una umidità relativa del 46%.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest(non supereranno comunque la velocità di 20/22 Km/h..
La qualità dell’aria si può catalogare come” Buona” e cioè tra i 115 e i 117 microgrammi per metro cubo di biossido di carbonio..

Alla luce di quanto su esposto i nostri tifosi potranno godersi la partita in piena serenità con tempo abbastanza buono ma soprattutto asciutto….niente ombrelli quindi…….
buona partita a tutti.
Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui