Domani è il giorno della partita “vera” come l’ha definita anche il mister rosanero Pergolizzi, un banco di prova, il primo forse di questa stagione in discesa (almeno fin qui).

Sulla pagina facebook ufficiale del Savoia, viene pubblicato un video davvero suggestivo, per preparare al meglio l’ambiente e i tifosi a quello che è considerato un match storico, oltre che importantissimo per le reali ambizioni dei campani.

“Ci sono partite diverse dalle altre, lo sono per blasone, storia, precedenti, rivalità. Ci sono partite che sogni di giocare, le aspetti e le immagini. Di immagini, quando si parla di Savoia e Palermo, ne ritornano in mente parecchie. Istanti distanti temporalmente, ma vicinissimi quando si apre il cassetto dei ricordi. Indelebili, come quel 5-1 storico. Emozione collettiva, come quando gli spalti si coloravano unicamente di bianco. Tutta una questione di cuore, come quando batte forte, più forte delle avversità. Ci sono partite diverse, c’è Palermo-Savoia”. Questo è quello che viene scritto proprio sotto il video. Parole forti, di chi sente davvero la giornata di domani, come un momento da ricordare, a prescindere dal risultato finale.

Di seguito vi mostriamo il video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui