Come vi avevamo annunciato ieri sera, l’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli si trova in città.
Da pochi minuti è finita l’udienza presso la Corte di Appello del Tribunale di Palermo dove Miccoli si è presentato per il processo a suo carico.
Durante il dibattimento l’avvocato Castronovo, difensore di Miccoli ha chiesto di annullare la condanna poichè non sussistono elementi validi dal punto di vista penale. Appare esagerato infliggere una condanna ad un cittadino solo per una frase infelice. Miccoli più volte si è scusato pubblicamente e quanto accaduto deve essere vista solo come una ragazzata dopo una uscita. Queste le tesi del difensore che aggiunge come la vita privata di Miccoli è stata devastata e quanto accaduto non gli ha più permesso di giocare. “Fabrizio Miccoli è una brava persona, ha continuato Castronovo, ai tempi del Palermo era il Maradona di Palermo quindi era normale avere dei contatti con chiunque; è innegabile che sia una brava persona poichè ha fatto tanta beneficenza, ha giocato la partita del cuore e tanto altro…E’ stato erroneamente inserito nell’ambito di un circuito mafioso”.
Richiesta di riforma della sentenza di primo grado e quindi l’assoluzione di Miccoli perchè il fatto non costituisce reato o non sussiste.

Questa la conclusione dell’avvocato Castronovo, legale dell’ex capitano rosanero.

La Corte ha rinviato all’8 Gennaio 2020 per la sentenza.
Ecco le foto ed il video dell’ex capitano rosanero appena fuori l’aula al termine dell’udienza

 

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui