L’articolo di Salvatore Matranga sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che ieri è stata giornata di presentazione allo stadio Barbera .

Per la prima volta dopo i disastri della scorsa stagione, si è tornati nella sala stampa dello stadio di viale del Fante dove una emozionato presidente Mirri, proprio per la possibilità di usare la sala stampa, ha fatto gli onori di casa nella cerimonia di presentazione dello sponsor principale della squadra di calcio femminile.

Sarà Rio Casa Mia infatti il nome stampato sulle maglie della squadra della Ludos, adesso ufficialmente nell’orbita della nuova società rosanero presiedute dal Presidente Mirri.
Alla cerimonia a cui hanno partecipato anche il sindaco Orlando, sono intervenuti i vertici della squadra femminile con l’allenatore Antonella Licciardi.

Definito il quadro tecnico, dalla prima squadra fino all’Under.
Le parole delle protagoniste ed una bella notizia per la prima squadra femminile della città di Palermo: dal mese di dicembre infatti le gare della squadra verranno disputate al velodromo Paolo Borsellino, ristrutturato e rinnovato da pochissimo tempo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui