Serie D, il francese è uno dei segreti della capolista
«In estate mi ero proposto quasi per scherzo, dopo cinque giorni ero qui. Questa città è bellissima e il suo mare è impareggiabile. Col Savoia domenica voglio un altro successo».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’intervista realizzata da Benedetto Giardina col francese Martin che domenica ha messo a segno la sua prima rete con la maglia rosanero e diventa sempre più leader del centrocampo del Palermo.
Il racconto del suo arrivo in Sicilia, quasi per caso e per scherzo.

Vi riportiamo alcune battute dell’intervista integrale che potete trovare sul Giornale di Sicilia in edicola:
“Se conoscevo Palermo? Certo, sono passati giocatori fortissimi nel passato, penso a gente come Cavani. In più io ho esordito in carriera con Guidolin. È una squadra conosciuta in tutto il mondo. Inoltre ho giocato con Lafferty e ho parlato con lui solo quando sono circolate voci su un suo possibile ritorno a Palermo.. Un’emozione grande il gol, perché è il primo ed è arrivato davanti ai nostri tifosi, ma soprattutto perché allo stadio c’erano anche mia moglie Bianca, mio figlio William e i miei genitori..I miei bisnonni erano italiani, di Cuneo. Si sono trasferiti a Nizza, una città che ha anche una storia italiana. Poi mia moglie, che è di Bologna, mi ha insegnato la lingua e ho sempre avuto il desiderio di venire a giocare in Italia..Casa mia è nell’area del circuito di Montecarlo, di gare ne ho viste tante e ho anche amici che lavorano per quell’evento”.
.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui