In casa Biancavilla si torna a parlare dell’esonero di mister Pidatella, risalente a circa 3 settimane fa, proprio alla vigilia della partitissima contro i rosanero. Durante la trasmissione “Fuorigioco”, ha parlato il presidente dei catanesi Salvo ventura.

Si è parlato ovviamente dell’andamento ottimo della squadra, di mister Mascara e delle sue nuove idee di calcio e dell’esonero che ha visto protagonista proprio Pidatella. Riguardo questo ultimo argomento, la nostra redazione si era messa in contatto proprio con il tecnico, che ci aveva fatto “assaggiare” le cause dell’esonero. Oggi, vi proponiamo invece le dichiarazioni del presidente, che spiega come sono andate le cose:

Non è successo niente di che, io punto molto sui giovani, Marcellino è forte: da presidente, non da zio, non ho mai detto al mister ‘fai giocare mio nipote’. Mi avevano chiamato procuratori da tutta Italia, ho solo detto a Pidatella ‘mi farebbe piacere dare visibilità a Marcellino’ nella partita col Palermo ma non gli ho mai imposto di farlo giocare e non lo farò mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui