Si è espresso stamane il Giudice Sportivo della serie D diramando quelli che sono gli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Non sono mancate persino ammende alle società di serie D, mentre grave la stangata all’FC Messina costretta a fare a meno di Carbonaro, uno degli elementi più in forma della squadra messinese e al Castrovillari che dovrà fare a meno di due giocatori e persino dell’allenatore. Ecco i dettagli.

AMMENDE A CARICO DELLA SOCIETA’

Euro 1.200,00 MESSINA SSDARL
Per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico ( alcuni fumogeni) nel settore a essi riservato nonché lanciato, al termine della gara, 4 bottigliette di acqua e 3 oggetti in legno. (R CdC )

Euro 1.000,00 F.C.GIUGLIANO 1928
Per avere un gruppo di propri sostenitori (circa 10) rivolto ripetute espressioni implicanti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo di un proprio calciatore, inducendo il Direttore di gara a interrompere il gioco per circa 2 minuti. Sanzione così determinata in ragione della sussistenza delle circostanze di cui all’art.29 comma 1 lett. d), e) del CGS. In particolare tutti i tesserati e gli altri sostenitori manifestavano netta dissociazione da tali comportamenti sia in occasione dell’episodio che al termine della gara.

SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA ALLENATORI 

VANZETTO LEONARDO (CASTROVILLARI CALCIO) Per aver rivolto ad un calciatore avversario frase offensiva, allontanato.

OLLIO ANTONINO (PALMESE A.S.D.) Per proteste all’indirizzo di un A.A., allontanato.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CALCIATORI

CANGEMI ALESSANDRO (CASTROVILLARI CALCIO) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.

VINDIGNI FRANCESCO (MARINA DI RAGUSA) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

MATTEI GIULIO (CASTROVILLARI CALCIO), CARBONARO PAOLO (FOOTBALL CLUB MESSINA), MBAYE IBRAHIME (ROCCELLA)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui