Con una riflessione piena di sentimento e passione Gianni Ricciardo esalta le gesta sportive del Palermo e sopratutto la forza di un gruppo unito nelle gioie e nelle fatiche. Il goleador rosanero è l’ attuale capocannoniere del Girone I della serie D 2019/2020 assieme a Puntoriere del Castrovillari.

L’esternazione di Ricciardo su quanto concerne la forza, la fame e il sacrificio dei singoli e del gruppo (tutte ottime basi per quello che sarà un cammino lungo ma pieno di insidie) si può ben recepire attraverso un bel post sul suo profilo Instagram.

Di seguito le parole di Ricciardo: “Nel calcio come nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato..10 vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e di orgoglio!Dietro ci sono tante componenti,come il lavoro,il sacrificio, la fame, l’unione e la forza..di un gruppo di uomini,di una città intera!Deve essere il nostro punto di partenza di un cammino lunghissimo e tortuoso che uniti dobbiamo portare a termine!Grazie a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui