Il Palermo vola, vince la decima partita consecutiva di questo campionato e come tutti i lunedi i calciatori rosanero celebrano sui social le loro imprese.
Messaggi e post che servono anche ad esternare tutta la soddisfazione per un inizio stagione esaltante. Vediamo quanto scrive il Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il più importante , anche perchè è anche un messaggio di solidarietà è quello di Accardi: “Complimenti ai miei compagni per l’ennesima vittoria. Onore ai giocatori ed ai tifosi del Corigliano che hanno dimostrato in un momento così delicato di essere dei veri uomini“.

E si intravede anche qualcosa del portierino Fallani che contro il Corigliano ha fatto il suo esordio in serie D dopo la parentesi di Coppa Italia: “E per quanta strada c’è ancora da fare, amerai il finale”. Questo il suo messaggio filosofico su Instagram.

Non poteva mancare un post di Pelagotti che si rivolge proprio al giovane collega: “Ed eccola qua, anche la decima è arrivata, complimenti a tutti per la prestazione, ma soprattutto a Mattia per l’esordio in maglia rosanero”».

Una novità è anche il gol di Martin che scrive: ” Che emozione segnare con questa maglia”.

Dieci su dieci” scrive Doda che poi si complimenta e scherza con il connazionale Kraja: “Sbagliala una palla ogni tanto, non succede mai“.
La risposta di Kraja: “Rullala ’sta fascia“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui