Parla il tecnico del Troina Boncore. La compagine siciliana dopo 10 giornate è la rivelazione del campionato, trovandosi momentaneamente al secondo posto della classifica. 21 punti raccolti, frutto di 7 vittorie e 3 sconfitte.

Un risultato fin qui inaspettato, considerando che l’obiettivo principale era quello della salvezza. Intervistato da Carlo Cangemi durante “Diretta Stadio” in onda su Gold 78, il tecnico ha dichiarato: “Siamo una squadra giovane, il nostro obiettivo è valorizzare i nostri ragazzi. Già l’anno scorso ne abbiamo mandati diversi nei professionisti e questo vorremo ripeterlo”.

“Stiamo ripetendo dei buoni risultati, ma il nostro obiettivo è raggiungere prima possibile la salvezza per poi valorizzare più possibile i giovani. Noi non siamo l’anti-Palermo. Ci sono ancora tante cose da limare, non guardo la classifica, manca ancora tanto. Il Palermo? Senza presunzione, guardo partita dopo partita. Quando giocheremo contro i rosanero ci penserò e sarà una partita a sè. Ho in testa solo il Licata. Ovvio che conosco le individualità dei rosanero, Santana, Ficarrotta, Crivello Sforzini… individualità importanti. Come il Bari l’anno scorso”.

“I fatti dicono che il Palermo farà un campionato a parte. Il 99% delle volte in D chi spende di più vince il campionato. Io stavo firmando in Sardegna, ma la nuova società mi ha convinto a rimanere. Io e i ragazzi vogliamo sognare un futuro e toglierci soddisfazioni. Un futuro con una società sana nei professionisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui