Palermo report

Sotto osservazione la condotta di alcuni tifosi rosa.
Per temperanze a Messina e Nola.

Questo il titolo del Corriere dello Sport oggi in edicola, nell’articolo di Antonio La Rosa che riporta il campanello d’allarme lanciato dalla società per i tifosi del Palermo.

Fate i bravi o verranno presi provvedimenti nei nostri e nei vostri confronti.
Si potrebbe riassumere così il messaggio che la società rosanero ha voluto lanciare ai suoi tifosi dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha notificato alla società alcuni episodi che ci sarebbero verificati in seguito alle trasferte dei tifosi rosanero.

Sotto osservazione sono finiti alcuni episodi che si sono verificati successivamente alla trasferta di Messina e in occasione di quella di domenica scorso a Nola.
Questo il messaggio integrale che la società ha rivolto ai suoi tifosi:
Su segnalazione del rappresentante della Lega Nazionale Dilettanti presso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, siamo stati informati che, in occasione delle trasferte di Messina e Nola, i tifosi al nostro seguito si sarebbero resi protagonisti di episodi al vaglio dell’Osservatorio stesso. Indipendentemente dalle decisioni che saranno assunte a seguito dei fatti accaduti, è certo che il ripetersi di siffatti comportamenti potrebbe determinare l’assunzione di provvedimenti restrittivi a danno di tutti coloro che vorranno seguire la nostra squadra nelle prossime trasferte“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui