A segno gli under Doda, Kraja, Felici e il difensore Lancini (2).
A sinistra a rete solo Ficarrotta e nessuno finora degli esterni.

Meglio a destra che a sinistra ma la politica non c’entra nulla, ci mancherebbe.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola che fa riferimento a moduli e strategie e di come fino ad ora hanno fatto meglio i giocatori che agiscono sulla fascia destra, sia i difensori che gli interni di centrocampo. Fa eccezione Santana che spesso parte da sinistra e che domani probabilmente verrà sostituito da Ficarrotta. Questo dicono i numeri e cioè che Doda è andato in gol due volte, kraja come Felici una a testa.
A destra invece i numeri sono un po’ più contenuti con Vaccaro e Martinelli ancora a secco di gol e Ficarotta che è andato in rete ma su punizione.

I numeri, scrive Di Marco, non mentono anche se probabilmente la spiegazione sta nell’attitudine più offensiva di gente come Doda e Kraja rispetto ai colleghi Vaccaro e Martinelli. Ed A proposito di Martinelli se c’è uno zero che appare davvero strano è quello di Martinelli ma non perché il rendimento dell’ex giocatore Brescia sia stato mediocre quanto perché dal vice capitano rosanero ci si può aspettare un contributo più sostanzioso sia in zona gol che sul fronte degli assist.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui