Corigliano al cospetto del Palermo. Domenica prima assoluta al “R. Barbera”. Tifosi al seguito

Con questo titolo si apre un comunicato ufficiale del Corigliano che sottolinea l’emozione della prossima gara al Barbera e ci informa anche del numero di tifosi coriglianesi pronti a mettersi in viaggio verso Palermo. Questo il comunicato:

Dopo il ritorno al risultato contro il Savoia, il Corigliano il 3 novembre sarà opposto alla capolista Palermo. Club coriglianese alla sua prima uscita sul manto del capoluogo siciliano che negli anni passati ha ospitato le nazionali azzurre, le big di serie A nonché squadre europee nell’anno di Uefa League.
Per la decima d’andata del gir. I di serie D, domenica prossima alle ore 14:30, Cosenza e compagni avranno di fronte l’armata rosanero. L’avversaria di turno si presenta completa in ogni di reparto e, blasone e classifica alla mano attuale, resta la super favorita per la vittoria finale del torneo.
Dal canto suo, la squadra di mister De Sanzo, nonostante la trasferta proibitiva e le recenti traversie, scenderà in campo diligentemente per giocarsi le proprie possibilità. Nello spicchio dello stadio palermitano, riservato ai tifosi ospiti, il Corigliano avrà i propri sostenitori capitanati dallo “Skizzati-Group” pronti ad incitare i biancoazzurri. L’occasione si presenta storica per squadra e tifosi coriglianesi con quest’ultimi attesi in circa ottanta unità che mai si sarebbe persi un tale e tanto atteso appuntamento.
Incaricati per la direzione di gara, l’arbitro Barbiero della sezione Campobasso e gli assistenti di linea Paggiola di Legnago e Cinotti di Livorno.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui