Palermo

In questo primo di novembre, Juventus e Ascoli avranno compiuto qualche anno di storia in più, ma quella del Palermo è unica al mondo. Tantissimi gli auguri sui social da parte di giocatori che hanno lasciato il segno in rosanero e di giovani talenti che hanno dovuto andarsene per via del fallimento. Giocatori come Grosso, Terlizzi e Ilicic hanno dimostrato grande affetto a una piazza che attualmente significa ancora tanto per loro.

Si aggiunge a questa lunga lista Stefano Sorrentino, portiere che questa estate era stato accostato al Palermo ma che la dirigenza ha preferito ignorare. Su Instagram, pubblica una foto con scritto: “Auguri unico vero amore“. E se fosse una suggestione di un ipotetico ritorno? Magari a gennaio, o nella prossima estate… ma sono soltanto ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI UNICO VERO AMORE ??

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO ? (@stefanosorrentino) in data:

Presenti all’appello anche giocatori svincolati dell’ultimo fallimento. Tramite una storia su Instagram, Fabrizio Alastra, portiere del Parma, e Simone Lo Faso, attaccante del Lecce, dimostrano di avere un’impronta rosanero dentro di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui