Serie D, a Nola prima da titolare per l’argentino.
“Capisco che non è facile trovare spazio a tutti in una squadra che vince sempre, ma spero
di avere dato un segnale a Pergolizzi. I tifosi fantastici, ora battiamo pure Corigliano e Savoia”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’intervista di Benedetto Giardina con il centrocampista argentino Mauri titolare a Nola ma che prima aveva collezionato solo pochi minuti in campo. Troppo pochi per un giocatore lo scorso torneo titolare in Serie C e che spera adesso di avere dato al tecnico rosanero un messaggio importante anche perché a Nola ha giocato in una posizione non sua.

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare in maniera integrale sul Giornale di Sicilia in edicola:

“Capisco che per il tecnico sia difficile trovare posto per me, deve cambiare qualcosa e la concorrenza è tanta… Martin? Abbiamo caratteristiche uguali, ma è un giocatore intelligente e capiamo a vicenda i nostri movimenti. Penso che possiamo giocare insieme.. Campi come Nola?C’ero abituato, io da un giorno all’altro mi sono trovato dalla Serie A
all’Eccellenza. In Argentina ho giocato pure in campi senza erba, figuriamoci se quello è il problema…Il gruppo è unito, tutti vogliamo la stessa cosa e non potrebbe andar meglio.
Abbiamo un capitano che comanda bene la squadra e noi giocatori più esperti diamo spesso dei consigli ai giovani. Con Santana stiamo insieme in ritiro, sempre col mate in mano. Manca solo l’asado, ma nei prossimi giorni organizziamo. Ho la griglia pronta a casa, a Mondello”
.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui