Buon momento quello del Sorrento che dopo aver battuto il Grumentum in campionato, sta confermando il buon momento di forma. Attraverso i microfoni di TuttoSerieD, il ds Amodio ha voluto comunque far presente alcuni episodi riguardanti le tv locali e l’arbitraggio della gara giocata. Ecco le sue parole:

“Queste tv locali fanno disinformazione, mi sono reso conto che non sono state messe delle azioni importanti. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni, una con Vitale su cui c’era un rigore evidente e l’altra con De Rosa che dal limite dell’area ha colpito male il pallone. Nel secondo tempo ancora peggio. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Bonanno di testa, si è mangiato un gol fatto. La seconda ancora più clamorosa con Gargiulo, ha dato la palla in mano al portiere. Alla fine ci sono stati due episodi importanti in quanto anche il nostro direttore generale è stato espulso. Uno su Cassata al limite dell’area dove l’arbitro non ha fischiato fallo, poi espulsione e calcio di punizione su Bonanno (ancora più clamoroso), e su quest’azione il nostro dg è stato espulso. Vedendo i video poi, ho visto le interviste del loro mister e del presidente dove è stato detto: ‘Il Sorrento non ci ha messo sotto’. Loro hanno creato qualche azione da calcio da fermo, abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco tutta la partita e non siamo mai stati impensieriti. Quando sono entrato negli spogliatoi per congratularmi con i calciatori, Bonanno e Gargiulo erano col muso in quanto avevano sbagliato due gol importanti. Anche il mister era arrabbiato, abbiamo sofferto fino alla fine su qualche calcio d’angolo. Era una partita da chiudere. Siccome rappresento una società importante come il Sorrento, penso che meritiamo un po’ di rispetto. Quando giochiamo in casa e mandiamo le partite, noi facciamo vedere anche le azioni avversarie. Altrimenti non avrebbe senso fare gli highlights della partita dopo la gara.

Capitolo arbitri, dalla prima alla nona giornata, le terne arbitrali sono in debito con noi, a parte l’aiutino di Taranto… sono sincero. Ho visto delle cose che non andavano bene e mi sono sentito in dovere di parlare. Se mi avessero intervistato dopo la partita, avrei detto le stesse cose. Il Grumentum è una grande società e sono tutti delle persone corrette, ma lì abbiamo dominato, non c’è stata partita. Anzi addirittura fuori ho sentito dire ai tifosi, il Sorrento è la squadra più forte che hanno visto lì”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui