Acque agitate in casa Corigliano, la società calabrese che da diverse settimane sta attraversando un delicato momento di crisi.
Dopo le dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione , la squadra sta andando avanti per la passione e la volontà di tutti i giocatori e soprattutto del loro allenatore De Sanzo.
E proprio il mister del Corigliano, intervenuto dopo il buon pareggio contro il forte Savoia, ha parlato del momento societario, del suo futuro, della trasferta di Palermo e soprattutto ha voluto elogiare i suoi ragazzi.

Queste le sue dichiarazioni:

“Il Savoia é una grossa squadra , una squadra fortissima che punta al vertice della classifica. Sono contento, sono contento per i ragazzi, per la loro reazione d’orgoglio.

Si meritano questo e altro. Questi ragazzi sono davvero da elogiare, dal primo all’ultimo. Sono orgoglioso di loro, sono dei ragazzi volenterosi.  L’importante è che stiano tranquilli, che non si fanno venire altri tipi di pensieri cosa che sto chiedendo da diverso tempo.

Voglio solo un po’ di tranquillità per questi ragazzi che stanno dando l’anima per questa maglia;  i tifosi lo hanno capito e ci sono vicini.

Palermo? E’ ancora lontana, godiamoci il pareggio con il Savoia che è un risultato che mancava da tanto.

Sto cercando di tenere nell’ovatta questo gruppo. Lo farò finché me lo permetteranno; sono e resterò l’allenatore di questa squadra fino a quando me lo permetteranno.”

Ecco il video con le dichiaraziooni di mister De Sanzo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui