Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La vittoria, stentata ma importantissima di Nola, è celebrata dai giocatori rosanero con messaggi e post che ogni lunedì troviamo sulle loro pagine facebook o sui profili Instagram.

E c’è pure chi evidenzia il sapore diverso di una vittoria forse non proprio meritatissima ma forse anche dal valore maggiore.
Nove su nove“, scrive Doda che si limita ad una evidente analisi dei fatti e dei numeri.

E non poteva mancare il portierone rosanero Pelagotti che ci ha preso gusto ed ogni settimana si sbizzarisce nei suoi post: “Eccola qua, la nona.”
Che però continua approfondendo l’analisi: “La nona sinfonia ha una melodia forte, ha una melodia dolce!”.

Su Instagram Vaccaro invece sottolinea la difficoltà della partita scrivendo: “Più difficile è la vittoria più grande è la felicità nel vincere”.
E sempre Pelagotti, sicuramente il più attivo sui social (dicono i compagni che ha imparato da poco, grazie a loro) domenica sera aveva postato una foto della sqaudra all’interno della navetta che dall’aerostazione di Fiumicino porta all’aereo: “Arriviamo..piano piano, ma arriviamo”.
A cosa si riferisce il portiere rosanero, autore a Nola di almeno due interventi salva risultato? Alla rincorsa verso la promozione? Oppure voleva solo ironicamente sottolineare che la squadra stava facendo un lungo giro, partendo da Napoli, raggiungendo in pullman Roma per poi imbarcarsi per Palermo?.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui