Palermo

Solo altre 7 squadre sono a punteggio pieno in tutti i campionati continentali dalla A alla D.
I rosanero a Nola hanno centrato la nona vittoria consecutiva.
Un inizio da sballo. In Italia nessuno come la squadra di Pergolizzi.
E ora ci sono due gare al «Barbera» da sfruttare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

C’è una linea sottile che sorvola il Mediterraneo e passa da Palermo ad Alcoy, a metà strada tra Valencia e Murcia in Spagna..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la squadra rosanero, in fatto di numeri, in questo momento è fra le protagoniste in tutta Europa.
Si sottolinea il record di vittorie consecutive nell’intera stagione 2019/2020 e non soltanto relativamente ai principali campionati ma a tutti i campionati europei dalla Serie A alla serie D.
Il Palermo è insieme ad altre 7 squadre che anche loro hanno sempre vinto sui campi di tutta europa.

In testa alla classifica ci sono gli spagnoli dell’Alcoyano, che hanno vinto 10 partite nel campionato di serie D spagnolo.
11 invece sono stati i successi consecutivi dello Shakhtar Donetsk in Ucraina che domenica però hanno pareggiato e dunque interrotto la striscia di successi consecutivi.

Adesso rimane la squadra spagnola in testa con il Palermo alle spalle insieme ai francesi del Sedan, anche loro reduci da una crisi societaria profonda con una radiazione giunta nel 2013.

E adesso il Palermo è atteso da due impegni casalinghi che lo possono portare in doppia cifra per puntare al record storico della serie D.
Attualmente però il passo dei rosanero in Europa riescono a tenerlo veramente in pochi, conclude Giardina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui