Ha parlato l’attaccante dell’Acireale Francesco De Felice ai microfoni di “La Sicilia”. I temi trattati sono stati tanti: dal pareggio in trasferta contro il Messina alla squadra di Pergolizzi che continua a vincere. Ecco le dichiarazioni del giovane attaccante:

Su questo “scorcio” di stagione e sul suo utilizzo in campo afferma: “Se i risultati non arrivano come ad inizio stagione è solo frutto del caso. Ci mancano parecchi calciatori ma le prestazioni sono di alto livello. Si sa nel calcio capita di attraversare situazioni in cui i risultati non arrivano, ma credo sia un bene che quel momento sia arrivato adesso. Non sto giocando tantissimo, spesso subentro in corso, domenica a Messina ho giocato da titolare, ma se analizziamo i minuti giocati ho una buona media gol”

Noi temiamo il Palermo? Non abbiamo paura di nessuno, lo confermo, sono certo che possiamo competere con chiunque, ma certo se il Palermo non ne perde neanche una, sarà difficile riprenderli, potremo solo applaudire. Speriamo che faccia un passo falso prima o poi, altrimenti potremo puntare solo al 2° posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui