C’è fermento in redazione, c’è attesa e voglia di cominciare questa nuova avventura che arricchisce la nostra offerta ai tifosi rosanero ma non solo.
C’e chi torna in radio dopo tanti anni, chi ritrova il suo primo amore, chi vuole continuare a comunicare attraverso questo strumento affascinante che è la radio.
Qualcuno parlerebbe di nuova scommessa ma io no, perché conosco l’esperienza e la professionalità di chi curerà questa nuova esperienza.

A partire da oggi, ogni giorno, dalle 18,00 alle 19,00 “Action Sport”, l’approfondimento sportivo che la redazione di TifosiPalermo curerà sulle frequenze di Radio Action 101.2.

La trasmissione, oltre che in radio, andrà anche in diretta Facebook con la possibilità di interagire attraverso i canali social!
Una redazione giovane e appassionata, una radio importante ed affermata. Un binomio interessante, una sinergia importante.
Il Palermo, soprattutto ad inizio e fine settimana ma non soltanto calcio. Affronteremo tutti gli sport dove emergono le squadre della nostra città: basket, pallavolo, pallanuoto, tennis ma anche il Padel ed il golf visto che abbiamo diversi esperti in redazione.

Interviste, approfondimenti e collegamenti in diretta, ogni pomeriggio.
Tutto con la serietà e la professionalità che contraddistingue la mia redazione e gli amici di Radio Action.
Buon ascolto,
Carlo Cangemi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui