Dopo il pareggio per 2-2 sul campo dell’ FC Messina, ha parlato il tecnico dell’Acireale Peppe Pagana ai microfoni di GoalSicilia.it. Il mister degli Acesi, si è soffermato sopratutto sulla sfida del “San Filippo”, ma non sono mancati riferimenti a quel famoso ricorso sul quale la squadra catanese continua ad aggrapparsi e al Palermo, che viaggia ormai spedito in classifica. Ecco le sue parole:

Sulla partita afferma: “Siamo venuti qui rimaneggiati ma i ragazzi hanno dato l’anima in campo. Loro sono un’ottima squadra, peccato non aver trovato il tris. Abbiamo sofferto le palle inattive, nel secondo tempo è cambiato il match. I ragazzi hanno lottato dimostrando di essere uomini veri nonostante le difficoltà del momento. Un buon pareggio che fa morale. Fino ad adesso nessuno ci ha regalato niente, stiamo pagando gli episodi”.

“Ricorso? Se non ci saranno restituiti i tre punti, c’è qualcosa che non va perché c’è stato un caso uguale alla Triestina e gli hanno restituito i tre punti. Palermo? Fa campionato a parte, con i tre punti presi a Messina contro l’Acr, saremmo secondi da soli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui