10.6 C
Palermo
sabato, Aprile 27, 2024
Home News Principali Nola – Palermo, le probabili formazioni: Pergolizzi ha un paio di dubbi

Nola – Palermo, le probabili formazioni: Pergolizzi ha un paio di dubbi

0

Il Palermo si appresta a vivere la nona giornata di campionato: in trasferta a Nola, i rosanero cercheranno di confermare quanto di straordinario fatto fin qui. In Campania non sarà affatto facile, il Nola promette battaglia e vincere diventa di settimana in settimana sempre più arduo.

Ragion per cui, a partire dagli 11 titolari, nulla può essere lasciato al caso e qualunque dettaglio può fare la differenza. Ecco perchè per Pergolizzi non è affatto semplice scegliere la formazione di partenza. I due dubbi per il tecnico sono rappresentati da Martinelli e Doda.

Il primo è assai a rischio, in virtù di problemi fisici non ancora smaltiti del tutto. Difficile dunque che Pergolizzi scelga di rischiarlo. Al suo posto è pronto più che mai Danilo Ambro. Per quanto concerne Doda, invece, c’è meno pericolo di vederlo in panchina ma è comunque una possibilità e a sostituirlo ci penserebbe Peretti.

NOLA – PALERMO LE PROBABILI:

Nola (3-4-3): Capasso; Reale, Mileto, Gargiulo; Todisco, Langella, Cardone, Gaye; Chiacchio, Stoia, Guarro. Allenatore: Gianluca Esposito.

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Ambro, Martin, Kraja; Santana, Ricciardo, Felici. Allenatore: Rosario Pergolizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui