Tanti i giovani della rosa che si stanno mettendo in mostra: Doda, kraja, Langella, Peretti e Ambro.

L’articolo di Paolo Vannini, sul Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolinea che pur restando assolutamente concentrati sul campionato che non si può considerare vinto fin dal mese di ottobre, non c’è dubbio che i rosanero possono già abbozzare un ragionamento sui tanti giovani che ci sono in organico e provare a confermare coloro che si stanno rilevando più interessanti.

Alcuni tra i baby in organico sono in prestito ma altri sono invece a titolo definitivo. Doda per esempio è tutto del Palermo così come Rizzo Pinna.
kraja, Langella, Peretti e Felici sono invece in prestito da Atalanta, Pisa, Verona e Lecce. Tra i palermitani, scrive il giornale, Ambro è rosanero a titolo definitivo mentre Lucera è in prestito.

Per quanto riguarda i big, sono tutti arrivati a titolo definitivo: Pelagotti, Crivello, Lancini, Accardi, Martinelli, Ricciardo, Martin, Santana e Sforzini sono tutti interamente del Palermo.

L’impressione, scrive Vannini a conclusione di articolo, è che su questo zoccolo duro si potrà puntare anche in prospettiva, ovviamente con dei miglioramenti e dei correttivi indispensabili.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui