foschi

Torna a parlare l’ex ds rosanero Rino Foschi, ma, questa volta, non rilascia dichiarazioni sul Palermo e commenta così lo sfogo di Gasperini di sabato pomeriggio e la situazione in casa Torino. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva a TMW:

Sulla polemica
“Adesso si vuol far passare Gasperini per quello che non è. A mio parere non ha detto niente di così grave. E Immobile non deve arrabbiarsi. E’ un bravissimo ragazzo ma bisogna anche capire che Gasp ha detto certe cose in un momento particolare. E non bisogna essere permalosi. Le parole di Gasperini vanno interpretate: non voleva offendere nessuno. Altri, nel mondo del calcio, dicono tante cose e poi passano inosservati… Non ne farei un dramma. I mali nel calcio sono altri”

La situazione in casa Torino

“Cairo fa fatica a cambiare allenatore. Gattuso piace ai tifosi perchè ha quel carattere che rispecchia l’anima granata. Avrebbe le caratteristiche ideali per il Torino, è un buonissimo allenatore ed è il tecnico che sognano. Un domani lo vedrei bene però aspetterei ancora un po’. Adesso si stanno muovendo anche troppe critiche a Mazzarri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui