pulvirenti catania

Ha parlato durante la trasmissione “Corner” su Telecor, il numero 1 del Catania Pulvirenti. Il patron si è espresso sul alcune faccende riguardanti in primis la scelta del nuovo allenatore, che come ufficializzato stamane, è ricaduta ancora una volta su Cristiano Lucarelli (che torna a distanza di 2 anni). Poi risponde, non senza qualche fastidio, ad alcune domande riguardanti presunti problemi economici della società. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Problemi economici? “Ho letto tante cose sulla società e posso dire che c’è uno sciacallaggio, molti godono delle disgrazie altrui. A Catania è uno sport diffusissimo questo. Il campionato non è concluso e vogliamo essere competitivi per dire la nostra fino alla fine, altrimenti non avremmo cambiato allenatore. 

Su presunti “acciacchi” di liquidità afferma: “Non voglio rispondere, faccio parlare i fatti. Le società di calcio vivono di scadenze, se non si paga arrivano le penalizzazioni, ma noi abbiamo rispettato regolarmente tutte le scadenze. Poi, io sono disposto a fare anche dieci passi indietro: chi è interessato ad acquisire il club ne parli con me e troviamo una soluzione. 

Infine un commento sul nuovo allenatore: “É la soluzione migliore. Ha lavorato bene a Catania. Conosce bene l’ambiente ed ha visto tutte le nostre partite. Ha carisma e può risollevare la squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui