Ammettiamolo, questa settimana si fa fatica anche a trovare chi possa essere l’antagonista del Palermo per la promozione

Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia oggi in edicola che sottolinea come 8 punti sulle seconde sono davvero un bottino enorme, dopo così poche giornate di campionato.
Se i rosa tengono questo passo e le altre squadre continuano a togliersi punti a vicenda o vanno ad incappare in giornate storte contro squadre più deboli c’è il rischio che già alla fine del girone di andata il campionato si possa considerare finito. E dopo tante sofferenze negli anni passati forse l’augurio del popolo rosanero è proprio questo .

Ovviamente affinché ciò accada è necessario che i rosanero mantengano la stessa concentrazione e la stessa autorità perché l’autocompiacimento potrebbe rivelarsi deleterio
La sensazione però è che questo non accada perché in organico ci sono gente di grande esperienza e con gli attributi giusti.

Ieri i senatori Crivello, Pelagotti e Lancini si sono fatti sentire nel momento in cui i giovani potevano avere qualche calo di tensione e succede proprio così nelle vere squadre. Se a tutto questo unisci un intero stadio che ti sostiene e le magie di un giocatore come Santana tutto diventa più facile.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui