Catania

I tifosi del Catania non ci stanno. La roboante sconfitta subita contro la Vibonese ha scatenato le ire dei sostenitori etnei, che attraverso la pagina Facebook “La domenica allo stadio”, hanno fatto sentire la propria voce. Un post lungo, riflessivo, che centra in pieno la crisi che sta invadendo il Catania Calcio.

Un post di protesta contro la proprietà: Lo Monaco e Pulvirenti. Effettivamente il Catania, ormai da anni, non riesce più a venirne a capo. Non riesce più a risalire la china.

LEGGI ANCHE:

PULVIRENTI: “UNA VERGOGNA”

1 commento

  1. Salve, caro presidente, io sono una persona che non usa giri di parole, come il direttore lo Monaco. Caro presidente dopo le sue colpe e tutti sappiamo quali, il Catania e stato sprofondato, umiliato, e lapidato. Un vero presidente con i contro coglioni avrebbe riportato il Catania in alto, facendo dimenticare il treno dei ggoal. Riguardo lo Monaco, urla e grida, le cose le spiega a modo suo, ma il fatto è solo uno la società, non a le palle per dire le cose come stanno e non solo, il Catania così non avrà speranza di nulla. Mettete in panchina un vero allenatore, e prendete veri giocatori. Oppure fate una cosa migliore trovate un vero presidente, e un vero direttore. Io quello che dico hai tifosi, se volete un vero Catania non andate più alle partite, la società vuole incassare senza dare. Caro lo Monaco gli errori sono del presidente e compagnia bella se siamo qui. Ma la buona volontà per rimediare non si vede. Mi chiedo sarebbe meglio trovare un presidente con più voglia. Potrei dire altro ma preferisco chiedere qui. Lomonaco parli meno e faccia più i fatti, con le parole e bravo ma con i fatti fa ridere lei e pulvirenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui