Protagonista, ancora, di un’ottima prestazione e del suo primo gol in campionato, il talento in prestito dal Lecce Mattia Felici, è intervenuto ai microfoni di SSDPalermo.it per commentare l’importante vittoria contro il Licata e il primo gol in campionato:

“Per la seconda domenica consecutiva siamo riusciti a ribaltare immediatamente lo svantaggio dimostrando la grande forza di questo gruppo. Sono felice di aver finalmente fatto gol, non era un’ossessione ma per un attaccante è sempre importante segnare, dal punto di vista mentale dà una carica in più”

Le sue dediche: ”Voglio condividere questa gioia con tutte le persone che fin da bambino mi hanno sostenuto ed incoraggiato a realizzare il sogno di diventare un calciatore. Indossare una maglia prestigiosa come quella rosanero è un onore ed una grande responsabilita, lo è soprattutto per un giovane come me. Sono sicuro che la scelta di venire a giocare a Palermo sia stata la più giusta”.

Le emozioni del gol: ”Dopo il gol ho vissuto dei lunghissimi secondi incredibili, prima il boato assordante, poi l’abbraccio con tutta la panchina, è stato tutto molto emozionante. Due minuti dopo è arrivata la perla di Mario, una giocata da campione, lui e gli altri ‘over’ sono da esempio per noi giovani, i loro consigli durante la settimana ed in partita ci serviranno per crescere e migliorarci”.

+8 e 8 vittorie consecutive, gli obiettivi: ”Non guardiamo la classifica, siamo tutti consapevoli che non possiamo pensare alle vittorie consecutive ma soltanto al prossimo avversario, il Nola, che ha rimediato una netta sconfitta in casa e sicuramente vorrà riscattarsi contro di noi. Ci sarà da lottare fino al 3 maggio, non possiamo permetterci alcuna pausa fino a quando non raggiungeremo l’unico obiettivo che abbiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui