Elogi da parte di Pergolizzi.

Il primo abbraccio al piccolo Liam può attendere.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, dove si sottolinea la professionalità del portiere rosanero che anche a causa di difficoltà aeree non ha raggiunto la famiglia in Toscana dove è nato il suo secondogenito Liam.

Il portiere rosanero si è presentato regolarmente agli allenamenti ed oggi sarà in campo nella partita contro il Licata. Subito dopo però volerà in famiglia ad abbracciare la moglie Federica e l’altra figlia Nicole oltre ovviamente al neonato Liam.

Un atteggiamento di professionalità che è stato sottolineato da Pergolizzi che dice: pelagotti poteva andare a casa invece ha deciso di restare vicino ai ragazzi. A questa squadra non si può dire nulla…”

E non è il primo fiocco rosa in casa rosanero scrive Giardina. Era successo anche durante il ritiro a Santana che avevo saputo della nascita della sua quarta figlia Emily proprio durante le sedute di allenamento. Anche in questo caso Santana , dopo la seduta di allenamento era andato a Palermo (dove è nata la bimba) per presentarsi l’indomani al campo regolarmente.
E anche Martin è in odore di diventare papà per la seconda volta visto che la moglie Bianca e in dolce attesa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui