Palermo Calcio Popolare

Dopo un avvio non brillante, con due sconfitte e un pareggio in cui la squadra rosa-nero si è fatta rimontare dopo un iniziale 3-0, arriva la prima vittoria del Palermo Calcio Popolare.

La squadra che si schiera da sempre contro il calcio moderno e che ricerca i sani valori dello sport, la scorsa settimana è stata l’avversaria dell’SSD Palermo nelle consuete amichevoli del giovedì pomeriggio vedi gli highlights.

Non sono mancate le lodi e l’orgoglio per una partita che aveva il sapore della rinascita, all’insegna di valori comuni che entrambe le società vogliono mostrare.

Ecco le parole spese dal Palermo Calcio Popolare dopo l’arrivo della prima vittoria:

Troppa, tanta sofferenza.. Ma finalmente arrivano i 3 punti. Un successo di misura quello maturato dal Genio contro il Calcio Rangers : finisce 1-0 con gol decisivo di Andrea Rizzo al 85′. Marcatura arrivata con la compagine popolare di mister Troia in dieci uomini. Una prova con tantissimo cuore davanti ad un avversario coriaceo che ha provato con grande impegno a portare via un risultato utile dal campo dei Cantieri Navali. Tantissima la tensione sugli spalti, in campo ed in panchina per un successo che sembrava svanire, ma scaricata nell’abbraccio collettivo al gol della vittoria… Contro il calcio moderno! Il calcio è della gente“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui