Meluso(ds Lecce) su di lui: «Lo seguiamo con attenzione. Siamo soddisfatti, sta facendo bene».
Il trequartista,in prestito dal Lecce, sforna gli assist ma è a secco. Il ds salentino Meluso:«Presto segnerà».
Sempre presente. Veloce e tecnico. Pergolizzi lo schiera pure da esterno del 4-3-3.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Ultimo per goal fatti tra gli attaccanti rosanero, primo nella classifica degli assist. Comincia così l’articolo di Giovanni Di Marco che traccia il profilo dell’attaccante rosanero Mattia Felici l’under più utilizzato da Pergolizzi in tutto questo campionato.
E questo non solo perché essendo un 2001 può beneficiare delle regole dei campionati dilettantistici ma anche perché ha acquisito sicuramente dei meriti sul campo. L’unico neo di questo stagione è che ancora non ha fatto gol.

Il suo cartellino come sappiamo appartiene al Lecce che lo continua a seguire a distanza come racconta il direttore sportivo Mauro Meluso: “Credo si sia ritagliato uno spazio importante, e non solo perché è un 2001, ma anche per quello che fa vedere in campo partita dopo partita. Sorpreso del suo approccio? No, conosciamo bene il ragazzo e le sue potenzialità”.

Appare evidente che l’argomento che interessa di più i tifosi rosanero è la permanenza o meno di Felici a Palermo ed anche su questo il direttore sportivo del Lecce esprime il suo punto di vista: “..queste valutazioni si fanno in primavera. Intanto speriamo che tutto vada per il verso giusto e poi,a marzo o aprile, con Sagramola affronteremo eventualmente l’argomento”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui