Da notizie giunte alla nostra relazione sembra che la Sezione Fallimentare del tribunale di Palermo ha appena rigettato la richiesta di concordato preventivo presentato dai Tuttolomondo onde evitare il fallimento della vecchia società u.s. città di Palermo.

Se le notizie, come sembra, dovessero essere confermate, ciò significherebbe che la vecchia società andrà inevitabilmente incontro al fallimento con tutte le conseguenze ipotizzabili. Una di queste, la più pesante, è sicuramente la richiesta di bancarotta fraudolenta che verrà avanzata dalla Procura nei confronti di tutti coloro che in questi anni hanno avuto a che fare con l’amministrazione e le finanze del club rosanero.

Inutile dunque il tentativo della famiglia Zamparini di versare quei 10 milioni per riuscire a intavolare un concordato con i creditori. Del resto le relazioni dell’attuale commissario giudiziario, dottore La Croce, sembravano proprio indirizzare verso questo verdetto. Adesso la Procura , che aspettava soltanto di conoscere la risposta della sezione fallimentare, probabilmente farà partire gli avvisi di garanzia per bancarotta fraudolenta nei confronti degli amministratori del club a partire dal 2014 fino a quest’anno.
Si va anche verso la richiesta di misure cautelari (arresti domiciliari)?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui