Biglietti già in vendita. Previsto l’arrivo di cinquecento tifosi nel settore ospiti.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Obiettivo ventimila. C’è un altro record nel mirino del Palermo
Inizia così l’articolo di Valeria Tripi che sottolinea come l’obiettivo della nuova società, adesso è quello di superare il numero di spettatori registrato nelle ultime partite e possibilmente arrivare anche a quota 20.000.

Gli ingredienti ci sono tutti, scrive il giornale, visto che i rapporti con il Licata sono molto sereni e che da Licata è previsto un mini esodo di 500 tifosi gialloblù.
Certo non saranno loro a riempire il Barbera ma i tifosi rosanero che a giudicare dall’entusiasmo con cui hanno salutato e accolto la squadra prima e dopo la partita con il Biancavilla sembra crescere di giornata in giornata.

Il senso di appartenenza aumenta sempre di più favorito sicuramente dai risultati della squadra. Quest’anno al Barbera non si è mai scesi sotto i 15.000 spettatori a partita potendo contare su uno zoccolo duro di 10.446 abbonamenti sottoscritti.

Questo dato degli abbonati vedrebbe il Palermo addirittura al vertice della classifica del campionato di Serie B visto che il Frosinone è la squadra con più tessere staccate, 10.406. Obiettivo 20 mila presenze contro il Licata e per raggiungerlo la biglietteria dello stadio sarà aperta a partire da oggi, dalle 15 e fino alle 18.

Domani, sabato e domenica (fino alle 12) la biglietteria resterà aperta mentre nelle rivendite Vivaticket sarà possibile fare il biglietto anche poco prima del calcio d’inizio. Prezzi invariati.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui