Si può essere campioni anche dietro uno schermo multimediale. Ce lo insegna Andrej Pavlovic, un ragazzo serbo di 22 anni e appassionato di Football manager (famosissimo gioco di calcio) grazie al quale sta realizzando il suo sogno nel cassetto.

Questo genio, ha inviato alla sua squadra del cuore, l’ FK Bezanija, da poco retrocessa in 2° divisione serba per problemi finanziari, i risultati ottenuti col medesimo club proprio sul gioco virtuale. Morale della favola? in 16 anni questo ragazzo ha portato questa squadra dalla penultima divisione del campionato nazionale alla semifinale di champions league, battendo corazzate incredibili quali Manchester City e Bayern Monaco.

Una breve ma intensa telefonato con il direttore della società serba, è bastata per fare entrare in società il ragazzino il signor Pavlovic come Data Analyst. Alla prima partita col ragazzo in panchina, l’FK Bezanija, ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro l‘FK Dedinje. A causa dei tanti problemi societari il ragazzo sta svolgendo un’attività da voltario per la società, ma questo per lui non è importante. Per lui questo è già un sogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui